martedì 10 luglio 2012

Caccia al tesoro di Mamma Felice

Per caso mi sono trovata in mezzo alla caccia al tesoro del blog di MAMMA FELICE.
In realtà mi sento un pò fuori luogo perchè i blog partecipanti sono davvero fatti bene, e le mamme scrivono cose interessanti e profonde. Io bè....sono cialtrona e basta,  all'inizio questo blog l'ho fatto leggere a una sola persona. Che poi mi ha presentato di là....vero mamma in pausa caffè???

ok ci provo...

chi sono
sono Mari  mamma dopo qualche anno di tentativi, appassionatissima di free climbing, viaggi (legati al free climbing), libri pulp e horror, telefilm sempre pulp e horror.

Amo viaggiare in furgone, sono allergica ad hotel e villaggi e nelle vacanze cerco di stare immersa nella natura 24h al giorno.

Devo trovare il modo di conciliare tutto ciò adesso con Clems.

Quando ero incinta mi sono fermata un pochino  trovando all'improvviso un pò di tempo libero,
 Ho così scoperto il mondo dell'attachment-parenting (che parolona!) che mi ha da subito affascinata.
Questo blog è nato perchè tante amiche mi hanno visto in giro con fascia portabimbi o diavolerie varie (come le chiamano loro) e, siccome tutte le volte dovevo scrivere e-mail con indicazioni, link, gruppi ecc ho pensato di fare un blog per spiegare il perchè di certe scelte.

Alla fine è pieno di link  che non sono molto brava con le parole.

E poi è andata a finire che continuavo con le mail perchè non avevo il coraggio di far leggere queste pagine a nessuno.

perchè leggermi?


Eh, buona domanda. Perchè se amate viaggiare con poco bagaglio, in campeggio, un pò all'avventura è possibile farlo, anche con un neonato. Possiamo scambiarci esperienze e consigli.

due post che vale la pena leggere?


se non conoscete la fascia "clems nella fascia"

se amate gli alberi e i decori in cameretta "l'albero sul muro"

segurmi? davvero?


ora devo impare  come mettere i pulsanti su 'sto blog ma sono su INSTAGRAM col nome di mari_meri
su flickr!
o su facebook

e adesso corro a leggere tutti i blog!!!


8 commenti:

  1. ecco hai fatto quasi tutto per bene. ora metti il link di questa pagina a questo indirizzo http://www.mammafelice.it/2012/07/02/presentami-un-blog/ così che gli altri possano vederti e poi smetti di scrivere le istruzioni via mail e dai l'indirizzo del blog, c'est plus facile :PPP
    p.s. = sono una spaccapalle lo so :))

    RispondiElimina
  2. partecipo anche io al contest di mammafelice, piacere di conoscerti, che super mamma attiva. :)

    RispondiElimina
  3. io adoro viaggiare e ti seguirò. Se tu nei hai voglia vienici a trovare nel gruppo di fb "consigli di viaggio" sono sicura ti piacerà

    RispondiElimina
  4. Ciao, lieta di conoscerti! anche io partecipo alla caccia al tesoro.

    RispondiElimina
  5. ciao, anche io seguo la caccia al tesoro... anche se non sono particolarmente sportiva mi piace l'idea di una mamma climber, ti seguirò!

    RispondiElimina